FANDOM

Hilrugan by Notherwise

hildegar 1 NEO tras

Nightmare hirudegarn by brolyeuphyfusion9500-d4jn8yj

hildegarn 2 tras neo

Hirlgan by notherwise-d3l2obp

hildegarn 3 tras

Hirudegarn 3rd form by db own universe arts-d39afcw

HIRUDEGARN 4 TRAS

StoriaModifica

In origine era il dio mago di Conuts, reso malvagio dagli stregoni del pianeta e trasformato in un mostro insetto. Circa 1.000 anni prima dell'inizio della storia venne sconfitto dall'eroe Tapion e diviso in due. La parte superiore fu rinchiusa dentro Tapion e quella inferiore in suo fratello Minosha; per evitare che le due parti potessero riunirsi i due fratelli vennero rinchiusi in due carillon che furono spediti lontano l'uno dall'altro. Il carillon contenente Tapion giunse sulla Terra. Migliaia di anni dopo, lo stregone Hoy riesce a liberare la parte inferiore, che uccide Minosha; in seguito arriva sullaTerra assieme a Hoy per ricongiungersi alla meta superiore rinchiusa all'interno di Tapion riaquistata la sua integrita Hildegarn diviene più forte di prima, infatti riesce a sconfiggere facilmente Gohan, Gotenks e Vegeta. Sarà infine sconfitto da Goku al livello di Super Sayan 3 con l'attacco chiamato "Pugno del Drago".

HILDEGARN

Provenienza: Pianeta Conuts

Prima apparizione: 13° film DBZ

Livello di combattiento:

400.000.000 (prima forma)

500.000.000 (forma completa)

2.000.000.000 (prima nuova forma)

5.000.000.000 (seconda nuova forma)

9.000.000.000 (terza nuova forma)

13.000.000.000(quarta nuova forma)

MOSSE TIPICHE:
Chou Makousen, Mist, Drain Life, Fiamma Gigante

CuriositàModifica

  • Hildegarn è il secondo cattivo più grosso di Dragon Ball dopo Big GeteStar.
  • L'esistenza di Hildegarn somiglia a quella di Majin Bu: entrambi sono stati creati per essere strumento di distruzione, sono stati sigillati per migliaia di anni e poi ripresi dal loro creatore o da un discendente del creatore. Entrambi distruggono colui che li ha risvegliati, anche se Majin Bu lo fa volontariamente, mentre Hildegarn non lo fa di proposito.
  • È alto circa 60 metri.

Altre apparizioniModifica

Hildegarn appare anche nel sesto trailer di Dragon Ball Hoshi accompagnato da Broly SSJ3.