FANDOM

180px-Xicor ssj2 by theothersmen-d4zs0h9
180px-Xicor ssj3 v3 by theothersmen-d50hf1r
180px-Zaiko SSJ
Baby zaiko
ZAIKO
Figlio della Kaioshin dell Ovest (creduta morta dall'attacco di Majin Bu) e di una cellula di Goku, è molto sicuro di sé e vuole fare ciò che suo padre non ha mai fatto: Conquistare la Galassia. Zaiko è un Super Saiyan di Quinto livello ,ma può diventare anche Super Saiyan di primo, secondo, terzo e quarto livello a propria discrezione.

Zaiko
180px-ZAIKO SSJ4
Zaiko è il primo nemico in cui si abbatteranno

Provenienza. Sconosciuta
Prima apparizione: Dragon Ball AF Manga Toyble
Livello di combattimento: circa 8.000.000.000 (MAX 9 M)
CARATTERISTICHE

Molto sicuro di sé nella vittoria, figlio di Goku e della Kaioshin dell' Ovest

MOSSE TIPICHE
Raggio Distruttore, Raggio Spazzatore,Sfera Saiyan x10 e Kienzan Letale Impazzito
Data di morte: Viene rinchiuso da Gohan nella Spada Z, ma ne riverrà fuori dopo qualche mese per poi venire ucciso da Goku ssj5

StoriaModifica

Arrivato in una navicella con sua madre Kayoshin dell Ovest, si ritrova subito Goten dinanzi, che non sarà una minaccia. Goten messo KO da Zaiko viene soccorso da Gohan che aveva avvertito la sua aura malvagia, che si assicura che suo fratello non sia morto. In aiuto di Gohan arrivano anche Vegeta e Trunks. Lo scontro incomincia e il primo

a battersi è il Principe dei Saiyan, Vegeta, che trasfor

matosi in ssj 4 non riesce a far nemmeno un graffio a Zaiko, stessa sorte per Trunks. Zaiko si rivela un guerriero indomabile, il piu forte di sempre e si presenta dicendo di essere il fratello di Gohan, nato da una cellula di Goku, suo padre. Zaiko emette un raggio potentissimo che spazza chilometri di Terra, facendo rimanere impallidi gli altri. Durante lo scontro sarà Gohan, ora un Super Sayan 4, che terrà testa a Zaiko. In soccorso di un Gohan stremato dal combattimento, arriva Kibithoshin, che rivelerà l' identità della Kaioshin dell' Ovest, creduta morta. Lo scontro continua e dopo tantissimi tentativi di Trunks, Gohan e Vegeta di sopraffare Zaiko con una combo Energetica di dimensioni enormi, viene quasi rinchiuso nella Spada Z da Kibithoshin, ma salvato da sua madre. Non si salverà in un secondo momento quando Gohan lo prende di sorpresa e lo riesce a rinchiudere nella Spada Z. Purtroppo per i Guerrieri Z non è finita perchè Zaiko non è stato rinchiuso correttamente, data la sua enorme forza. Per Kaioshin il Sommo Zaiko si libererà dalla Spada Z in un mese. Per questo i Guerrieri Z vorrebbero riportare in vita Goku, sigillato in un mondo con gli Dei Drago, ma riportano in vita uno dei guerrieri piu forti di sempre per cercare il suo aiuto: Broly. Ciò servirà a far riabilitare le 7 Sfere del Drago Shenron, in modo da evocare Goku. Intanto nella zona della Spada Z,dei militari e Mr. Satan stanno sorvegliando la Spada prima che Zaiko esca fuori ed hanno fatto evaquare l' area circostante. Dopo un pò di tempo la Spada si spezza e proprio mentre tutti erano arrivati Zaiko esce fuori pronto al combattimento, affermando che la farà pagare a tutti per quello che gli avevano fatto.

CuriositàModifica

Zaiko è l' unico personaggio creato realmente dalla Toyble, mentre gIi altri fanno parte del Manga di Toriyama.

Secondo alcune ricostruzioni in Internet si dice che Zaiko abbia anche gli stadi dal ssj al ssj4 che però non saranno visibili durante la Serie, la sua forma di ssj5 è strana perche non ha peluria come sarebbe normalmente ma questo è a causa delle sue poche cellule Saiyan.

Questo è dovuto che le cellule di Goku sono servite per farlo arrivare fino al quarto livello di Super Saiyan, infatti bisognerebbe pensare che il suo quinto livello sia incompleto da quello di Goku che invece è al 100%.

Il suo livello di combattimento è 18.000.000 (ssj 160.000.000), (ssj2 360.000.000), (ssj3 670.000.000), (ssj4 3.000.000.000), (ssj5 9.000.000.000.).

180px-547347 428092030545220 257843459 n