FANDOM

Zangya
Zangya è un'altra persona che fa parte del Team di Bojack. Appartiene al sesto universo

Demone dall'aspetto umanoide con carnagione blu e i capelli lunghi arancioni, Zangya è una serva diBojack. Nel loro universo Goku non è intervenuto a salvare Gohan così Bojack è riuscito ad ucciderlo prima che diventasse SSJ2. Subito dopo lei e il resto della banda hanno combattuto il resto dei Guerrieri Z e, durante lo scontro, Zangya e Bujinhanno immobilizzato Trunks, Bido ha ucciso Piccolo per poi essere eliminato a sua volta da Vegeta e Bojack, dopo aver ucciso il Principe dei Sayan, ha ucciso gli altri combattenti ed ha conquistato l'intero Universo insieme ai suoi due unici servi rimasti Zangya e Bujin. Nell'universo sono presenti anche uno strano gruppo di ragazze tra cui Kat, Syd, Jet eMay: non si conosce il motivo per cui questo gruppo non sia ancora stato ucciso.

Zangya, proprio come il suo Capo, accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Rimane delusa quando Bujin viene sconfitto da Majin Bu dell'Universo 11 e dimostra di non sopportare il gruppo di Kat. Successivamente assiste divertita a quando Bojack sconfigge e uccide Pan dell'Universo 16, e si lamenta spesso della scarsa organizzazione dei Varga (soprattutto dopo l'incontro tra Vegeth e Broly). Rimane talmente spaventata dallo scontro tra Vegeth e Broly che decide di ritirarsi per evitare di fare una brutta fine. Rimane basita nel vedere Mary Sue.Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Bra dell'Universo 16: all'inizio vuole arrendersi come aveva deciso, ma Bojack la costringe a combattere, così Zangya deve salire sul ring (anche se è sollevata nel combattere contro una ragazzina). La serva di Bojack provoca subito Bra che, arrabbiata per ciò che è stato fatto a Pan, non riesce a trattenersi dal volersi vendicare e, trasformata in SSJ, uccide Zangya con un pugno d'aria, vincendo l'incontro.