FANDOM

Zeat è un Saiyan che ha lasciato l'esercito Saiyan e se ne andò. atterrò su un pianeta bello senza combattimenti. Alla fine si innamorò e si sposò lì. Il pianeta da dove era atterrato sul pianeta Cocalite, ospita i Kyandians. Il nome di sua moglie è al momento sconosciuto e il nome di suo figlio è Tomi. Egli è il fratello di Hersy. E il suo migliore amico è Tarble.Egli è come tutti i Saiyan che ama combattere e mangiare. Ha trovato la pace o il godimento della violenza, ma era ancora classificato uno Elite Super fare per il suo potere immence.

Dopo un po 'di lavoro sotto il controllo Frezeer a lui non piace e di fronte lo stesso Freezer dicendo che stava per uscire l'esercito. Freezer era arrabbiato e aveva Zarbon e Dodoria lottare per lo strega che ha perso male. Ha mai fuori per essere visto di nuovo.Dopo l'atterraggio sul pianeta Cocalite, ha iniziato ad allenarsi e diventare amici con i locali. Dopo anni di pace, egli incontra una ragazza che ha amato dal primo sguardo. Dopo pochi mesi la sposò. Dopo un terribile incendio ha perso l'amore della sua vita e se ne andò Super Saiyan. Quando ha scoperto che le Sfere del Drago sulla Terra, è andato a trovarli e vuole indietro il suo amore. E così fece. Ha continuato ad allenarsi in modo che non succederà mai niente di nuovo. Il suo livello di combattimento è di 1.000.000 ssj 50.000.000 ssj2 350.000.000.
180px-Zeat