FANDOM

180px-MUGEN AF menu Zeel form1 by pgv-1-
180px-BUDOKAI AF menu Zeel form3 by pgv-1-
180px-GREYN
180px-GAS

Zeel è un ipotetico personaggio di dragon Ball AF, questo personaggio è stato creato per mano di parecchi siti che avevano ipotizzato una fantomatica trama di Dragon Ball AF, in cui questo personaggio arrivava sulla Terra per vendiacrsi del suo avo: Baby, infatti costui è uno Tsufuru .Egli però non sarà solo perchè sulla Terra scenderanno anche due suoi scagnozzi : Gas e Greyn.

Zeel dovrebbe presentare sei forme, ha una carnagione blu, più scura rispetto a Baby, e una placca rossa sulla fronte, occhi rossi e un largo mento. Nelle trame si definisce lo Tsufuru definitivo, viene sconfitto o da Goku trasformato in Super Sayan di Quinto livello (o di sesto livello) o da Piccolo trasformato in super nameciano. Le storie cambiano spesso ma il finale e quasi sempre lo stesso, si dovrà sperare che la Toyble metta in considerazione queste ipotesi.

Nella 4°saga (quella di Zeel) compariranno anche Gas e Greyn(si stima che sia un mutante creato da zeel con le cellule di tutti i nemici sconfitti da goku) che combatteranno contro i guerrieri Z.